La tua immagine sei tu, cancella il passato e riprenditi la tua vera vita

Sparire dal Web è la soluzione per cancellare dalla Rete informazioni, notizie, immagini o video lesive della tua reputazione.

I contenuti diffamatori presenti nel Web rischiano di danneggiarti sia a livello personale che professionale.

Il nostro team composto da avvocati specializzati, tecnici informatici, ricercatori e sviluppatori ti aiutano con un’azione tempestiva per la rimozione dei contenuti negativi, restituendoti la libertà di presentare la tua verità e controllare quello che viene detto su di te.

 

Come operiamo

Analisi

La ricerca approfondita, messa in atto dal nostro team, scandaglia l’intero web, al fine di individuare il luogo virtuale che ospita la “notizia”, sia esso un sito Web, una piattaforma social, un articolo su una testata giornalistica o una news.

 

Soluzione

Il nostro team esamina sia l’aspetto giuridico che l’aspetto tecnico per comprendere quali strategie siano più efficaci per addivenire ad un risultato risolutivo nel minor tempo possibile.

Si rimuovono e si deindicizzano i contenuti negativi definitivamente sia dai motori di ricerca, sia dai siti web che li ospitano, ripristinando l’identità digitale

 

Garanzia di riservatezza

Garantiamo massima serietà sul lavoro svolto nel rispetto delle più recenti normative di trattamento dei dati a livello nazionale, europeo (GDPR) ed internazionale.

 

Prima consulenza gratuita

Il primo contatto con il nostro team è completamente gratuito, in seguito si può decidere se iniziare o meno una procedura tecnico/legale. Il coordinamento tra tecnici ed avvocati specializzati permette di valutare se la richiesta del cliente possa essere risolta velocemente senza intraprendere lunghe e costose procedure giudiziarie.

Contatto diretto
+39 334 7132110

Richiedi un parere tecnico legale gratuito

2 + 8 =