Sparire da Internet

Il Web offre tantissimi servizi ma allo stesso tempo ha compromesso la nostra vita privata. Riuscire a trovare un compromesso tra privacy e Web è davvero molto difficile e per questo motivo in molti vogliono cancellare ogni singola traccia lasciata su Internet e tornare ad avere una “vita normale”.

Cancellare la propria esperienza online e sparire per sempre è molto difficile, ma con l’aiuto di professionisti è possibile. Sparire dal Web nasce proprio per questo.

La navigazione in Internet è divenuta una opportunità accessibile a tutti ,  chiunque può scrivere su Internet , e con eguale semplicità, l’eco che deriva dalla pubblicazione di una pagina web o di un sito, è estremamente virale, cioè visibile, letta e visualizzata da infinite persone.

Il fenomeno dilagante della visibilità sempre e ovunque , rivela come le persone vogliano sempre più essere on line, essere “seguite” i cd. “followers”, sottovalutando che la propria vita viene illimitatamente resa visibile e pubblica all’intero web e cioè diviene una cassa di risonanza ridondante. Ovviamente molti personaggi vivono di questo fenomeno, e vogliono che avvenga in tale dimensione cosmica; succede invece e sempre più frequentemente di quanto si immagini che i soggetti desiderino “sparire dal web”.

Si stanno moltiplicando le richieste di rimozione dai risultati di ricerca di soggetti che non vogliono più essere visibili al mondo di Internet e vogliono definitivamente “dimenticati”.

Contatto diretto
+39 334 7132110

Richiedi informazioni
in forma anonima

Contattaci per informazioni o per un preventivo

14 + 15 =